1 Byte diventa partner Acronis!

17 ottobre 2018/0/15
Home / Blog / Cloud / 1 Byte diventa partner Acronis!

ACRONIS

Siamo diventati Partner Acronis!

E’ con grande piacere che vi annunciamo che alla nutrita schiera delle nostre partnership si è aggiunta Acronis, Azienda il cui core business è la protezione informatica e lo storage in cloud!

Questa Azienda è stata Fondata a Singapore nel 2003 e costituita in Svizzera nel 2008; le sue soluzioni sono già state scelte da oltre 5 milioni di consumatori e 500.000 aziende.

Cosa fanno i software Acronis meglio degli altri?

Mettono al sicuro i sistemi e i dati della tua Azienda ovunque questi si trovino: in sede, su sistemi remoti, in cloud pubblici e privati e su dispositivi mobili.

Le soluzioni Acronis ti consentono di:
  • Proteggere i tuoi dati grazie ad un sistema di backup utilizzabile attraverso una console di gestione touch web. Attraverso questo sistema puoi facilmente provvedere al backup e al ripristino completo di carichi di lavoro e dati in caso di emergenza.
  • Tornare operativi in tempi rapidi riducendo al minimo i tempi di inattività e semplificando il ripristino.
  • Prevenire gli attacchi ransomware, ovvero particolari tipi di malware che limitano l’accesso al dispositivo che contaminano, richiedendo in seguito un riscatto (dall’inglese ransom) da pagare per riacquisire la possibilità di accedere.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni rispetto alle soluzioni Acronis, contattaci!

1 Byte è una Digital Agency con sede nel centro di Milano. Siamo specializzati nello sviluppo di piattaforme e-commerce, software gestionali e cloud computing.
Il team di 1 Byte lavora da anni nel settore software, IT e gestionale garantendo una preparazione a tutto tondo sulla digitalizzazione d’impresa.
Software Partner TeamSystem, 1 Byte accompagna le aziende ad approcciare nuovi canali di gestione e di vendita utilizzando tecnologie e piattaforme cloud.

Naviga