CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

CRM è la nuova piattaforma di Extended Customer Relationship Management di TeamSystem.

E’ progettato per garantire la fruibilità dei dati a chi opera in mobilità sia da smartphone che da tablet. E’ disponibile anche una specifica App che consente di consultare le schede dei clienti anche quando non è disponibile la connessione alla rete.

Data la rilevanza che oggi hanno assunto le RELAZIONI (con i clienti ma non solo) all’interno dei processi aziendali, non puoi prescindere dall’utilizzo di un eccellente sistema CRM di gestione dei contatti.

Sulla relazione oggi si gioca la partita della competitività: nessun dettaglio relativo alla relazione, con un prospect o una lead per esempio, può essere trascurato o peggio ancora dimenticato, se si ha ben chiaro l’obiettivo da raggiungere.

La principale caratteristica di questo software è la MODULARITA’, elemento che ti consente di personalizzarlo in modo che si adegui nel migliore dei modi, alle tue esigenze di business.

Ecco quali sono i 10 MODULI del software CRM di TeamSystem:

CRM COLLABORATIVO

Ti fornisce tutti i servizi e le automazioni che puoi usare per gestire il tuo parco clienti, pianificare il tempo e le risorse, monitorare le attività svolte, organizzare gli appuntamenti e gestire le comunicazioni via e-mail.

CRM PREVENDITA

E’ stato sviluppato per migliorare l’operatività giornaliera dei Commerciali; sarà questo potente mezzo a ricordargli lo stato di avanzamento della trattativa, i prodotti proposti, per i quali il cliente ha dimostrato un maggior interesse, le visite e le telefonate, oltre a prezzi, preventivi documenti scambiati, modalità di pagamento e condizioni contrattuali.

CRM POST-VENDITA

Consente la gestione totale dell’help-desk; è il software che automaticamente  assegna le attività di assistenza in base a disponibilità e competenze dei team. E’ uno strumento molto efficacie per non perdere ulteriori opportunità di vendita ed evitare clienti insoddisfatti.

CRM ANALITICO

E’ il modulo che consente un’analisi a 360° dei dati raccolti; utilissimo per controllare la gestione e la pianificazione delle campagne marketing, ha un’interfaccia intuitiva che consente di organizzare i dati estratti in grafici dal grande appeal.

DEM - Direct E-mail Marketing

In pochi click consente di creare, organizzare e gestire complesse campagne e-mail. I dati raccolti saranno poi automaticamente importati nel profilo cliente e quindi facilmente utilizzabili.

BPM - Business Process Manager

Integra al CRM i processi automatizzati del workflow. Allarmi e processi di assegnazione automatica, ti consentono di essere informato in tempo reale sullo stato di avanzamento dell’attività che si è pianificata.

CALL-CENTER

Integrando questo modulo a TeamSystem VOIspeed otterrai una piattaforma per Call-center completa. E’ l’ideale per tutte le aziende che al loro interno hanno operatori telefonici che si occupano di telemarketing.

SERVICE

È il modulo grazie al quale puoi gestire l’intero ciclo di vita dei contratti di servizio, manutenzione e noleggio.

PORTAL

E’ il portale self-service dove i clienti possono gestire ogni livello della comunicazione con l’Azienda.

SOCIAL

E’ una piattaforma di Social Monitoring. Direttamente dalla scheda anagrafica del cliente si possono consultare i profili social relativi e integrare eventuali informazioni provenienti dal blog aziendale.

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